29 Febbraio 2020

Spalletti torna a parlare di Icardi: “I panni sporchi si portano fuori, a volte con tutta la centrifuga”

Spalletti ha parlato del ruolo del Team Manager in università

Intervistato al termine del suo discorso alla Libera Università Internazionale degli Studi Sociali, l’ex allenatore dell’Inter Luciano Spalletti tra i vari argomenti è tornato a parlare del caso Icardi. Ecco le sue parole: “Sono situazioni delicate e si vanno ad affrontare. Una delle qualità fondamentali che bisogna avere nella vita è la personalità. Bisogna avere carattere, le cose si affrontano. Sono diventato Spalletti perché ho deciso sempre io cosa fare. Bisogna andare davanti alle situazioni e dire la propria idea senza problemi. La mattina quando arriva al campo si va in riunione e si chiarisce davanti alla squadra, bisogna dirlo davanti alla squadra. Quando le cose sono così pubbliche si portano davanti alla squadra. I panni sporchi in famiglia? No, si portano alla lavanderia a gettone, fuori, e qualche volta si piglia anche tutta la centrifuga. Il problema è di tutti e va fatto sapere a tutti”. 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/live-inter-sampdoria-le-parole-in-conferenza-stampa-di-conte/