27 Gennaio 2019

Spalletti, messaggio chiaro a Perisic: “Se non vuol giocare starà fuori”. Il discorso vale anche per Candreva? Il mercato ora s’incendia!

Saranno dei giorni frenetici in casa nerazzurra: cosa porterà in dono la chiusura del mercato?

Una sconfitta pesante, che mina l’umore della squadra e dei tifosi. La trasferta di Torino fa suonare un enorme campanello d’allarme? Forse sì. O forse da enorme pericolo potrebbe diventare il motivo per svoltare del tutto la stagione. L’Inter necessita di un cambio di passo soprattutto sulle fascie e non a caso l’assenza prolungata di Ivan Perisic (appena 3 gol in campionato) è stato un forte deterrente per le vittorie interiste.

Il caso Perisic coinvolge tutta l’Inter? Spalletti è chiaro: “Se vuole stare fuori non c’è problema”. Ed il discorso vale anche per Candreva…

Intervistato da Inter Tv il tecnico interista Luciano Spalletti non usa mezzi termini per parlare dell’esterno croato: “Non vuole giocare? Per me può anche stare fuori”. Una presa di posizione importante, che forse i tifosi si aspettavano già da qualche tempo. Si attendono offerte giuste dunque e lo ha confermato anche Marotta nel pre-partita. La parola incedibile è stata scostata dal nome di Perisic che oramai in nerazzurro sembrerebbe doverci vivere ancora da 4 giorni a 4 mesi. E lo stesso discorso, forse, si può estendere anche a Candreva. Non sono piaciute le uscite nel post-partita della moglie, che hanno scatenato l’ira dei tifosi.

Perisic e Candreva, addio a gennaio? Ecco le soluzioni possibili per l’Inter e per Spalletti

Il nome principale per sostituire Perisic è Yannick Ferreira Carrasco. Piace da tanto e c’è stato un sondaggio per lui per stessa ammissione di Beppe Marotta. La trattativa non è mai entrata nel vivo per un semplice motivo: per chiudere c’è bisogno della partenza di almeno uno dei due calciatori che hanno manifestato la volontà di essere ceduti. Con il rientro di Keita Balde poi le fasce sarebbero coperte? Forse sì, contando che, numeri alla mano, su di Perisic in questa stagione non si è mai potuto fare affidamento…

Le PAGELLE di Torino-Inter: HANDANOVIC da incubo, non si salva nessuno

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA