27 Settembre 2019

Spalletti va al Milan? Pardo: “Luciano vive di sfide. Non vedo l’ora che torni ad allenare, e vi spiego perché”

Il giornalista dice poi di avere ancora fiducia in Giampaolo per i rossoneri

L’eventualità, certo, lascia l’effetto che lascia: perché Luciano Spalletti è anzitutto il tecnico che ha riportato l’Inter in Champions League per due anni di fila, tra gli alti e bassi coerenti al progetto che gli era stato messo in mano. Ecco perché il nome del tecnico di Certaldo può suonare curioso quando accostato al Milan, che in questo periodo – con Marco Giampaolo – non se la passa benissimo, e che potrebbe decidere di optare per un cambio nelle prossime settimane. A parlarne è Pierluigi Pardo, intervistato da TuttoMercatoWeb.com a margine di Milano Calcio City.

“E’ un grande allenatore e un uomo che vive di sfide – afferma il conduttore e telecronista – Non lo conosco abbastanza da sapere, ma certamente potrebbe dare un impatto più veloce. Siamo comunque a cinque giornate, e fermarsi ora con Giampaolo sarebbe ingeneroso. Voglio sperare che la squadra sia concordata con lui, anche se alcuni segnali fanno venire il sospetto che non ci sia stata una comunicazione perfetta. Comunque non vedo l’ora di tornare a commentare le partite di Spalletti: è un personaggio che merita di rientrare presto perché dà sempre mille spunti, in campo e dialettici”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/esclusive/inter-mpasinkatu-intervista-conte/