6 Ottobre 2017

Spalletti & Montella: ecco i precedenti tra campo e panchina

Il tecnico di Certaldo conosce molto bene l'attuale allenatore del Milan. Lo ha allenato a lungo e lo ha sfidato tre volte da collega

Al rientro dalla sosta per gli impegni delle nazionali, Inter e Milan si sfideranno nel derby della Madonnina, in una partita che potrà avere dei risvolti importanti sulla stagione di entrambe le squadre. Spalletti è alla ricerca di conferme per la sua Inter, mentre Montella vuole rilanciarsi, allontanando le nubi sul suo futuro.

Come sottolineato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tecnico di Certaldo conosce molto bene l’ex allenatore della Fiorentina. Lo ha allenato a lungo (l’Aeroplanino è decollato 66 volte con lui, meno solo che con Fabio Capello, 164) e lo ha sempre battuto da quando lo sfida dalla panchina (3 successi su 3 incroci). Nella sfida di San Siro però, conoscenza ed esperienza non faranno abbassare la soglia dell’attenzione all’allenatore nerazzurro. Nel posticipo dell’ottava giornata di campionato infatti, Spalletti vivrà il suo primo derby sulla panchina della Beneamata ed è determinato a centrare il poker di vittorie contro il collega rossonero.

WANDA NARA, SPETTACOLO HOT SU INSTAGRAM ED I TIFOSI IMPAZZISCONO