21 Settembre 2018

Spalletti su Adani e Trevisani: “Una mancanza di rispetto per i giornalisti italiani che tifavano Tottenham. La verità è che…”

I due telecronisti di Sky Sport sono stati bersagliati sul web dopo l'esultanza del gol di Vecino nella gara contro il Tottenham

“La prende Vecino, o meglio la riprende Vecino”. Un mantra ormai impresso nella testa e nell’immaginario collettivo di tutti i tifosi nerazzurri. Merito soprattutto di Riccardo Trevisani e Lele Adani, telecronisti di Sky Sport, che dopo aver raccontato in diretta la rete messa a segna da Vecino nell’ultima giornata dello scorso campionato all’Olimpico contro la Lazio, si sono ripetuti martedì sera al 92′ quando il centrocampista uruguaiano ha deciso di mettere la propria firma su un altro capitolo della storia dell’Inter.

Trevisani e Adani sono stati criticati sul web per una telecronaca ritenuta “troppo di parte”. Luciano Spalletti in conferenza stampa si è espresso così sull’argomento: “Effettivamente l’esultanza di Adani e Trevisani è stata una mancanza di rispetto. Soprattutto per i giornalisti italiani che tifavano Tottenham. Perché loro hanno riportato fedelmente le notizie dei fatti accaduti in campo e di come sono realmente accaduti. Hanno fatto una telecronaca spettacolare, che negli ultimi minuti ha tirato dentro lo stadio e l’emozione di tutte quelle persone che erano fuori e che erano fuori casa. Li si fanno i complimenti”.

LEGGI ANCHE — SPALLETTI: “GIAMPAOLO AVVERSARIO TOSTO, SPERO DI POTER RIVEDERE SABATINI. IL TOTTENHAM…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – VECINO: “CI ABBIAMO CREDUTO FINO IN FONDO”