7 Ottobre 2019

Spalletti vs Conte, ad oggi non c’è partita: l’Inter di Antonio sovrasta quella di Luciano. I numeri

Il leccese non teme rivali: la sua è una macchina (quasi) perfetta

È arrivato a Milano solo da pochi mesi, ma Antonio Conte ha già plasmato una macchina quasi perfetta. A dimostrazione del fatto che la sua Inter funziona bene non è solo la classifica, che la mostra al secondo posto ad un solo punto di distacco dalla Juventus, anche’essa ad inseguire fino a domenica, ma anche i paragoni con la squadra guidata da Spalletti la scorsa stagione. Come evidenziato da Sky, infatti, rispetto all’anno scorso i punti in classifica dopo 7 giornate sono 5 in più: 18 contro 13.

Scavando ancor più in profondità, poi, ecco il dato sui gol segnati e subiti: 14-4 con Conte, 10-5 con Spalletti. La squadra del leccese si trova poi al secondo posto, contro il terzo ottenuto dal toscano a questo punto del campionato. È la distanza dal primo, però, a fare impressione: un solo punto quest’anno, ben 8 lo scorso. Infine, il dato sui calciatori mandati a rete sorride a Spalletti: ben 9 i suoi, contro gli 8 di Conte.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-tapiro/