Sport – Sondaggio Inter per Boga, ma il Barcellona studia il colpo

Sport – Sondaggio Inter per Boga, ma il Barcellona studia il colpo

Blaugrana interessati al talento del Sassuolo, esploso quest’anno in Serie A

di Giuseppe Coppola

Tutti pazzi per Jeremie Boga. Come raccontato infatti dal quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona avrebbe deciso di concentrare le sue attenzioni sull’esterno del Sassuolo, esploso in Serie A con la maglia dei neroverdi. Tanti i club interessati alla stella ex Chelsea, con Napoli e Inter in guardia, aspettando di accelerare per assicurarsi il classe 1997.

Sport lo descrive come “l’esterno sinistro più decisivo della Serie A” e lo avvicina al Barcellona anche grazie alle possibili collaborazioni a livello giovanile tra i blaugrana ed il Sassuolo. Un’operazione che andrebbe conclusa entro il 30 giugno in modo da inserirla nel bilancio attuale, con i catalani però costretti a fare i conti anche con le italiane. Il Napoli è disposto ad offrire 20 milioni di euro per il giocatore mentre l’Inter sembrerebbe aver rivolto alcuni sondaggi al Sassuolo per l’esterno. In Francia invece Lione e Lille hanno già parlato con l’attaccante che attende di conoscere quello che sarà il suo futuro, influenzato con decisione dal Barcellona.

In una recente intervista, proprio Boga a The Athletic ha raccontato il suo arrivo in Italia ed il periodo vissuto al Chelsea: “Venire a giocare in Italia è stata la scelta giusta. Sassuolo è un top club per quello che riguarda i giovani che vogliono mettersi in mostra agli occhi di squadre superiori: è un trampolino di lancio perfetto. Futuro? Al Chelsea c’era molta concorrenza nel mio ruolo. Io avevo bisogno di giocare e ho pensato di andare altrove in prestito, per poi, magari, un giorno tornare più forte di prima”. Apertura alla Premier per l’attaccante dei neroverdi, pressato però dalla Liga e dalle grandi di Serie A.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Calendario e ingaggi, la proposta di Marotta. Aubameyang e Coutinho nel mirino, Godin valuta l’addio

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy