17 Aprile 2019

Squadra della settimana Fifa 19, l’Inter rappresentata da Nainggolan: altri tre gli “italiani”

Come di consueto, il popolare gioco di calcio ha scelto i giocatori più in forma in giro per il mondo

Criticato o amato, il videogioco di calcio secondo la EA è destinato sempre a far parlare di se. Fifa 19, così come le precedenti edizioni, ogni settimana propone la squadra della settimana, con i migliori calciatori che nei campi da calcio reali si sono distinti per ottime prestazioni. Nell’ultimo turno di campionato, l’Inter ha vinto con una buona affermazione allo Stirpe contro il Frosinone. Il successo esterno ha fatto si che i nerazzurri venissero rappresentati da uno dei migliori in campo nella speciale formazione creata nel videogioco.

 Il prescelto, pronto ad avere un aumento della valutazione generale, è Radja Nainggolan. Il belga, con un rating di 87, è il calciatore dell’Inter che figura in formazione. La prestazione e il gol sono valsi il traguardo “videoludico” al centrocampista. Insieme all’ex Roma, per rappresentare la Serie A ci sono Reina del Milan, che ha ben sostituito Donnarumma nell’ultima gara vinta contro la Lazio; Koulibaly del Napoli, autore di una splendida doppietta contro il Chievo. In panchina, invece, ci finisce  Dragowsky dell’Empoli.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BwW_ZdThKt-/”]

http://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-dalla-roma-alla-roma-la-stagione-di-icardi-potra-svoltare-sabato-una-statistica-nel-mirino/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com