Steven Zhang: “Il mio lavoro è appena cominciato, porterò innovazione. Inter, siamo cresciuti”

Steven Zhang: “Il mio lavoro è appena cominciato, porterò innovazione. Inter, siamo cresciuti”

“L’Inter è una grande industria cinematografica” ha dichiarato il presidente nerazzurro

di Davide Ricci, @davide_r22

E’ un sempre più ambizioso Steven Zhang quello che si presenta ai microfoni del portale cinese SINA.com: “Molte volte tutti guardano il club e soltanto i giocatori, ma penso che il miglioramento più grande l’abbiamo avuto negli ultimi tre anni con la gestione dell’intera azienda”.

Uno sguardo al futuro per il presidente dell’Inter“In passato la società di calcio europea era una piccola azienda, ora deve diventare una società forte. I club calcistici vanno considerati un’impresa. Oggi l’Inter è una grande azienda cinematografica. E’ importante essere tra i primi dieci club al mondo”.

Nonostante la giovane età, Steven Zhang è sempre più convinto dei suoi mezzi: “Quando entro nei locali mi vedono come un bambino. Ma credo che porterò innovazione ed energia nuova. La mia giovane età non è un problema, forse lo è per il calcio europeo ma non per me. Solo tre anni fa non guardavo neanche le partite di calcio: la vita mi ha messo davanti a questa e per i ragazzi degli anni ’90 non credo ci siano sfide impossibili da superare. Il mio lavoro è appena cominciato”.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

UFFICIALE – Risoluzione contrattuale tra Inter e Miranda: il comunicato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy