1 Dicembre 2019

Social – Anche Steven Zhang si unisce alla festa: “Siamo pronti a tutto, siamo l’Inter!”

L'Inter, questo pomeriggio, ha riconquistato la vetta della classifica contro la SPAL

E’ una consuetudine cui – ormai – in molti hanno fatto l’abitudine, il post del presidente dell’Inter Steven Zhang dopo le partite, almeno quelle più significative. E quella di oggi pomeriggio contro la SPAL, per i nerazzurri, è stata una di quelle partite: perché hanno approfittato del pareggio casalingo della Juventus contro il Sassuolo, hanno superato una SPAL facile da sottovalutare e hanno saputo portare a casa i tre punti riconquistando – dettaglio, questo, non secondario – la testa della classifica.

E numero uno della dirigenza interista, appunto, ha festeggiato il traguardo con un post sul proprio profilo Instagram, recitante: “Con questa freschezza e questo spirito, siamo pronti ad affrontare tutto ciò che ci aspetti. Sempre al 100%, perché siamo l’Inter”. E ciò che ora aspetta l’Inter rappresenta la parte più difficile: mantenere quanto sin qui conquistato, contro avversari come Roma, Fiorentina e Genoa. Con la Champions nel mezzo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-spal/