Strakosha: “Champions? Calcio fatto anche di cose brutte. Dopo l’Inter abbiamo imparato dai nostri errori, adesso non abbiamo paura”

Strakosha: “Champions? Calcio fatto anche di cose brutte. Dopo l’Inter abbiamo imparato dai nostri errori, adesso non abbiamo paura”

Il portiere albanese sembra già carico per la nuova stagione, ma non dimentica la sconfitta contro i nerazzurri

di Antonio Siragusano

Alle prese con un piccolo guaio fisico che ne sta compromettendo le prime settimane di pre-campionato, Thomas Strakosha ha parlato direttamente dal ritiro della Lazio – ad Auronzo di Cadore – per analizzare le prospettive biancocelesti in vista della prossima stagione, anche tenendo conto dei progressi delle avversarie. Nelle sue parole rilasciate a Lazio Style Channel, non poteva poi mancare il riferimento alla sfida Champions persa contro l’Inter nell’ultima giornata.

Queste le sue dichiarazioni: “Rispetto alla passata stagione, abbiamo imparato dai nostri errori e sappiamo che possiamo migliorare i risultati ottenuti nell’ultima stagione. Il calcio è composto da cose belle e brutte: dopo aver mancato la qualificazione in Champions contro l’Inter dovevamo pensare subito alla nuova stagione. Rispetto allo scorso anno conosciamo i nostri errori, siamo belli, giovani e compatti ed abbiamo voglia di migliorarci: per questo motivo non ho alcuna paura. Tutte le squadre si stanno rinforzando: chi verrà tra noi sarà il benvenuto, ma siamo già molto forti e crediamo nell’approdo in Champions League”.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE – Vrsaljko-Inter, parti più vicine: si prova a chiudere

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

GLI AUGURI DELL’INTER A MAICON: “SEGNI PARTICOLARI? GOL PESANTI”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy