4 Ottobre 2019

Suarez: “Inter, con la Juventus è sfida da Champions. Gap colmato con i bianconeri? Ecco quanto dobbiamo aspettare”

L'ex calciatore dell'Inter smorza eccessivi entusiasmi di queste settimane

A chi dicesse che l’Inter abbia già colmato il gap nei confronti della Juventus, ci pensa Luis Suarez ad abbassare le antenne. Il concetto è il seguente: non esaltarsi, non tirare conclusioni affrettate, non farsi prendere dall’entusiasmo di un buon avvio di campionato e di una buona ora al Camp Nou (sconfitta esclusa). E l’ex leggenda nerazzurra lo fa attraverso le colonne de Il Giorno, cui concede un’intervista: “Si è visto il miglioramento (dell’Inter, ndr), ma bisogna aspettare un po’ – spiega – A dicembre magari si capirà. Però l’Inter merita fiducia perché ha iniziato bene”.

Gli viene poi chiesto di eventuali analogie tra la partita che i nerazzurri hanno sostenuto in Spagna contro il Barcellona e quella che li vedrà impegnati in casa, a San Siro, contro i bianconeri di Sarri: “La coppa è diversa dal campionato, anche se questi gironi non sono come l’eliminazione diretta – sentenzia Suarez – Diciamo che tra le gare di campionato quella con la Juve vale il livello che si tocca in Champions League. Soprattutto ora che l’Inter sta andando bene”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-juventus-non-solo-in-campo-e-anche-il-derby-delle-wags/