8 Aprile 2017

Suning, l’obiettivo è il pareggio di bilancio: sponsor e cessioni entro il 30 giugno

La dirigenza nerazzurra è al lavoro per raggiungere l'accordo con la Uefa: al via poi i botti di mercato
assemblea soci

Per raggiungere il pareggio di bilancio imposto dagli accordi con l’Uefa in chiave FFP, l’Inter ha due strade da percorrere: entro il 30 giugno dovrà trovare un paio di sponsor che aumentino i ricavi o fare cassa col mercato.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, Banega e Brozovic sono i primi indiziati a lasciare Milano, ma potrebbe anche bastare il tesoretto garantito dal riscatto di Jovetic da parte del Siviglia (13,5 milioni) e dalla cessione dei vari Biabiany, Ranocchia, Santon, Nagatomo.

A prescindere dalle Coppe, poi Suning potrà scatenarsi in entrata. Pronti 100 milioni più quelli delle cessioni. Perisic è richiestissimo in Premier, ma i 60 milioni offerti potrebbero non bastare. Caccia a uno tra Berardi e Bernardeschi. Ma anche tutti e due, se esce il croato.

In difesa potrebbe salutare Murillo: Manolas e De Vrij, i soliti nomi sul taccuino di Ausilio.  Con l’olandese c’è già un accordo di massima, ma bisognerà trovare la quadra con Lotito, che nel 2018 perderebbe De Vrij a zero.

NEWCASTLE-BURTON, INCREDIBILE ERRORE DELL’ARBITRO