The Sun – Lukaku in sovrappeso allo United per problemi di digestione. Ma con la ‘dieta Conte’ è tornato al suo peso forma ideale

The Sun – Lukaku in sovrappeso allo United per problemi di digestione. Ma con la ‘dieta Conte’ è tornato al suo peso forma ideale

Il belga è all ricerca della terza rete di fila in Serie A

di Alexander Ginestous, @AGinestous

Romelu Lukaku ha già conquistato Milano e i tifosi nerazzurri dopo poche settimane dal suo arrivo. Sono bastati due gol in altrettante partite per renderlo beniamino dei supporters e ora il belga vuole cercare di mantenere il trend positivo.

Dal suo arrivo però, sono state diverse le speculazioni sul suo peso forma, argomento che lo perseguitava anche al Manchester United. Come rivelato dal The Sun infatti, il club inglese lo avrebbe ceduto perché il giocatore si sarebbe presentato al ritiro pre campionato con 9 libbre in più del dovuto, circa 5 kili. Il belga avrebbe affermato che il suo problema era di tipo digestivo e che il nutrizionista del club lo avrebbe avvertito che qualcosa era cambiato.

Ora però Lukaku è tornato nel suo peso forma ideale, e questo grazie alla dieta Conte: pesce, patate dolci, pasta e verdure crude. E i risultati in campo, finora, si sono decisamente visti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.800 interisti!

Joao Mario: “Io e l’Inter? Certe cose non sono destinate a stare insieme. Ora situazione molto diversa da quando ero arrivato”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy