TheSun – Via Ashley Young, Maguire è il nuovo capitano del Manchester United. La conferma di Solskjaer

TheSun – Via Ashley Young, Maguire è il nuovo capitano del Manchester United. La conferma di Solskjaer

Il laterale inglese è praticamente un nuovo calciatore dell’Inter

di Antonio Siragusano

Anche se è già stata chiusa ormai da diverse ore, la conferma della buona riuscita della trattativa tra Inter e Manchester United per Ashley Young è arrivata dallo stesso club inglese che ha immediatamente comunicato il passaggio della fascia di capitano al giovane difensore arrivato la scorsa estate, Harry Maguire. Il laterale sinistro abbraccerà invece Antonio Conte, tecnico che l’ha corteggiato fortemente proponendogli un’entusiasmante sfida all’età di 34 anni.

La notizia è stata infine annunciata anche dall’allenatore, Ole Gunnar Solskjaer, che – come ripreso dal The Sun – in conferenza stampa ha rivelato: “Harry (Maguire, ndr) indossa la fascia da capitano e continuerà a indossarla, è un leader del gruppo. Sono stato colpito dalle sue capacità di leadership, quindi continuerà a indossare la fascia da braccio”.

 Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Young-day per l’Inter. Marotta a cena per Eriksen, Politano-Spinazzola si fa, bloccato Giroud

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy