Thiago Motta al Genoa, Milito approva: ”E’ la scelta giusta, farà bene. Me lo immaginavo allenatore”

Thiago Motta al Genoa, Milito approva: ”E’ la scelta giusta, farà bene. Me lo immaginavo allenatore”

Entrambi lasciarono nell’estate del 2009 il Genoa per trasferirsi all’Inter di José Mourinho

di Raffaele Caruso

Il Genoa ha deciso di affidarsi a Thiago Motta dopo l’esonero di Andreazzoli per ripartire dopo un avvio di stagione deludente. Diego Milito, ex attaccante del Grifone passato all’Inter proprio insieme all’italo brasiliano nell’estate del 2009, si è concesso ai microfoni del Corriere dello Sport per commentare l’approdo del suo ex compagno sulla panchina rossoblu.

Ecco le sue parole: ‘‘Thiago Motta è la persona giusta. Sono convinto che possa fare davvero bene, ci sentiremo presto. Col Grifone potrà dimostrare tutto il suo valore anche come allenatore, dopo aver vinto tantissimo da calciatore. Lui ha sempre avuto il calcio in testa, il suo ruolo a centrocampo gli permetteva di avere un quadro d’insieme di quello che succedeva in campo. Confesso che me lo immaginavo come allenatore. Poi è nato nella scuola del Barcellona, ha una precisa impostazione”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Le ultime in vista di Inter-Borussia Dortmund. Nuovi esami per Sensi, Conte sogna Vidal. E Gabigol…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy