24 Giugno 2019

Thohir: “Conte ha un carattere molto forte. L’unico dubbio è sui tifosi interisti…”

L'ex presidente nerazzurro ha commentato la scelta del nuovo allenatore, direttamente dalla sessione del Cio di Losanna

L’arrivo di Antonio Conte è stato solo l’inizio di un mercato che dovrà uscire nell’obiettivo di alzare sensibilmente l’asticella generale della rosa, per puntare a traguardi più alti del quarto posto all’ultima giornata. Il nuovo allenatore è chiamato a portare una ventata d’aria fresca e il leccese è una garanzia ai livelli che aspira di arrivare l’Inter. La scelta della società è stata accentata dalla critica così come dalla piazza. Anche una vecchia conoscenza dei nerazzurri ha espresso il suo parere positivo a riguardo.

Direttamente da Losanna, dove a preso parta all’odierna sessione del Cio, Erik Thohir ha rilasciato delle dichiarazioni. Così si esprime l’ex presidente dell’Inter: “Conte mi piace, è un buon allenatore. Uno che ha un carattere molto forte – riporta Sportmediaset e riesce a imporsi sui giocatori. L’unico dubbio che ho è su come possano prendere i tifosi interisti il contemporaneo arrivo di Conte e di Marotta. Olimpiadi 2023? Mi dispiace non poter votare Italia”.

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/messaggio-enigmatico-dellinter-un-nome-distintivo-unico-indelebile-qui-e-ovunque/

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com