5 Dicembre 2019

TMW – Eriksen: Inter forte sul giocatore, ma occhio allo scatto del PSG

Nerazzurri in vantaggio per assicurarsi il centrocampista del Tottenham a parametro zero. Insieme alla Beneamata però anche il PSG

Vantaggio nerazzurro e tanta voglia di sognare insieme a Christian Eriksen. Come riportato da TMW, il club interista resta in pole position per aggiudicarsi il centrocampista, in uscita dal Tottenham a zero. Contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2019 ed assalto pronto da parte di Beppe Marotta che spera di concludere nel migliore dei modi un colpo alla Diego Godin.

Occhio però alla concorrenza, perchè a rendere complicato il lavoro dei dirigenti interisti c’è anche il Paris Saint Germain, interessato ad accelerare per la firma del centrocampista. Intanto l’Inter prepara il contratto ed ha già fissato le cifre dell’ingaggio: quadriennale da 8 milioni di euro e possibile scadenza del matrimonio nerazzurro fissata al 30 giugno 2024. Ingaggio da top, al pari di Lukaku, per un top come Eriksen, mai così vicino alla Beneamata.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/