TMW – Inter, Matic è il primo nome sulla lista di Conte. Tanti nomi per l’attacco, ma per ora spazio ad Esposito

TMW – Inter, Matic è il primo nome sulla lista di Conte. Tanti nomi per l’attacco, ma per ora spazio ad Esposito

Le ultime sul fronte mercato nerazzurro

di Alexander Ginestous, @AGinestous

I dirigenti dell’Inter sono al lavoro per rinforzare la squadra nel mercato di gennaio. L’infortunio di Alexis Sanchez e le poca rotazione a centrocampo porta inevitabilmente a dover intervenire con nuovi innesti nella prossima sessione. Ed i nomi che circolano sono già diversi, specie a centrocampo.

Come riporta Tuttomercatoweb.com infatti, “Nemanja Matic è il primissimo nome per rinforzare la mediana, sia perché Conte lo ha già allenato durante la sua permanenza al Chelsea, sia perché arriverebbe a prezzo di saldo. È in scadenza contrattuale, Solskjaer non ha grossi rapporti con lui (questa è una situazione che potrebbe cambiare, però) e gradirebbe giocare in Italia, dopo tanti anni di Premier League”. L’altro motivo che porta la dirigenza nerazzurra a spingere per questo nome è il fatto che l’altro indiziato, Arturo Vidal, difficilmente lascerà il Barcellona. Il club nega il prestito ed il costo tra stipendio e cartellino sarebbe davvero alto.

Infine il capitolo attaccanti, non un’assoluta priorità per il club in quanto si faranno le dovute valutazioni in base al rendimento di Esposito: “Il primo nome, quello di Ibrahimovic, per ora è solo una suggestione, un’idea. I dirigenti interisti ci pensano ma non affondano il colpo. Così come per Giroud, l’evoluzione della sua situazione potrebbe portare a un trasferimento, in quel caso l’Inter si muoverà. Gli altri nomi, da Lasagna a Keita, non sono nei radar. Petagna è stato proposto, ma costa 25 milioni: praticamente impossibile”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Nunziata (Ct Under 17) sul ‘caso Esposito’: “Avrei preferito averlo, ma l’Inter si è comportata bene”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy