28 Ottobre 2019

Toldo: “Molta più positività nell’ambiente Inter rispetto al passato. Rosa corta? La società ha una struttura veramente forte”

L'ex portiere nerazzurro ha parlato del pareggio di S. Siro con il Parma

Francesco Toldo, Getty Images

Toldo Inter
Giusto il tempo di recuperare qualche energia, e l’Inter sarà nuovamente impegnata domani sera nell’importante anticipo di campionato contro il Brescia. I nerazzurri, dopo il pareggio casalingo con il Parma, vorranno sicuramente ripartire dallo spirito e dalla qualità mostrata nel secondo tempo della sfida contro i ducali, e mettere in tasca i 3 punti che vorrebbero dire primato in classifica temporaneo. Della gara contro il Parma, così come della stagione nerazzurra ha parlato, intervistato dai microfoni di TMW a margine dell’anteprima del nuovo Docu-film su Gabriel Omar BatistutaEl Numero Nueve“, Francesco Toldo, Queste le parole dell’ex portiere nerazzurro:
I pareggi danno sempre fastidio. Un punto non muove la classifica, ma la vittoria è dietro l’angolo e per recuperare c’è tempo. Mi è dispiaciuto per il pareggio casalingo con il Parma. Ma serve anche un colpo di fortuna quando affronti una squadra che si difende per almeno 20 minuti. Questo sabato non c’è stato. In generale vedo molta più positività in confronto al passato nell’ambiente nerazzurro e i tifosi sono vicinissimi alla squadra. Rosa corta? Non sono io a dover giudicare questo. C’è una società che ha una struttura veramente forte e sono loro che devono decidere. C’è un allenatore che sa il fatto suo“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/