Toldo: “Handanovic grande capitano, poteva diventarlo anche prima. Questa Inter adorabile, società magnifica”

Toldo: “Handanovic grande capitano, poteva diventarlo anche prima. Questa Inter adorabile, società magnifica”

L’ex estremo difensore in diretta dalla Val di Fiemme

di Antonio Siragusano

Intervenuto per un evento benefico sui magici e imbiancati paesaggi della Val di Fiemme, Francesco Toldo è intervenuto pochi minuti fa in diretta ai microfoni di Sky Sport. L’ex portiere, nello specifico, ha parlato del nuovo volto di un’Inter, tornata finalmente a competere con la Juventus per lo scudetto. L’ex estremo difensore nerazzurro si è pure detto fiducioso in vista del calciomercato che sta vedendo il club interista assoluto protagonista in Italia.

Il suo commento: “Noi sportivi siamo sempre in prima linea per fare beneficenza. Nuova Inter? La vedo in prospettiva, è adorabile ed ha una società magnifica che sta investendo e vuole portare l’Inter a livello mondiale. Ci vuole programmazione che c’è, perché i dirigenti sono eccezionali. Il clima allo stadio è sempre fantastico, ci sono tutti gli ingredienti e poi gioiamo insieme. Scudetto? Se non è questo è l’altro, ma stiamo lì. Lo sport non è solo vincere, ma dà tante emozioni. A me piace tanto Handanovic, un collega serio e ottimo, anche a livello umano. E’ legato a questi colori, sono contento che sia capitano, poteva esserlo anche prima. Ha grandi attaccanti, c’è una grande base. E con i nuovi acquisti può andare lontano. Attaccanti longevi? Ai miei tempi anche il portiere ci arrivava. Quando gli attaccanti arrivano ai 35 anni si vede la differenza con i giovani. Ibra ha un forte carattere, è un grande campione che ha fatto una vita sana. Non vedo tanti 40enni ed è giusto che sia così. Personalmente perso che la fase agonistica vada dai 18 ai 36, dopo è uno sforzo. Meglio dire addio al calcio che essere cacciati. Ognuno fa quello che vuole”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Cagliari, Conte: “Nostra idea di calcio è quella di attaccare. Mercato? Non stiamo mica comprando il Real Madrid”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy