Toldo incorona Handanovic: ”Continuità, esperienza e super interventi: non è facile restare tranquilli all’Inter”

Toldo incorona Handanovic: ”Continuità, esperienza e super interventi: non è facile restare tranquilli all’Inter”

Il portiere sloveno ha trascinato l’Inter grazie ad alcuni interventi miracolosi che hanno blindato la porta nell’ultima partita contro l’Empoli

di Raffaele Caruso

Su questa qualificazione in Champions League, c’è a caratteri cubitali la firma di Samir Handanovic: il capitano nerazzurro ha compiuto alcuni veri e propri miracoli nel finale di gara contro l’Empoli che hanno permesso all’Inter di portare a casa la vittoria decisiva per strappare il pass per la coppa dalle grandi orecchie.

Francesco Toldo, ex portiere nerazzurro, ai microfoni di Tuttomercatoweb ha voluto elogiare lo sloveno: “Per Handanovic vanno sottolineati tanti aspetti positivi: la continuità di rendimento, la sua eccezionale esperienza e il suo aplomb, la sua tranquillità in un mare spesso agitato come quello dell’Inter. Sa gestire la pressione, è lineare e riesce a superare le difficoltà. Dal punto di vista tecnico va detto che fa sembrare facili interventi che in realtà sono molto difficili. Sembra routine, ma non è. E poi è da apprezzare nel gioco con i piedi, nel far partire l’azione”.

UFFICIALE – Esonerato Luciano Spalletti: il comunicato del club

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy