Toldo: “Spalletti è un grande allenatore e discuterà del suo futuro al momento giusto”

Toldo: “Spalletti è un grande allenatore e discuterà del suo futuro al momento giusto”

Le parole dell’ex portiere dell’Inter sul momento nerazzurro e sul tecnico di Certaldo

di Davide Ricci, @davide_r22

Francesco Toldo ha parlato ai microfoni di Sportmediaset, commentando in particolar modo l’operato del mister Luciano Spalletti, al centro di continue voci di mercato, che lo vorrebbero lontano da Milano per la prossima stagione: “Ha la fiducia della società. Non è facile essere alla guida dell’Inter quando non arrivano i risultati ma lui è un grande allenatore “. 

Dopo la vittoria nel derby l’Inter è tornata ad occupare il terzo posto in classifica, ed è alla vigilia di una sfida importante contro la Lazio, un’altra diretta concorrente per i primi quattro posti. L’ex portiere nerazzurro dà i meriti soprattutto al tecnico di Certaldo: “E’ un allenatore che conosce molto bene la realtà interista e sta facendo di tutto per far sì che la squadra torni a giocare la Champions League il prossimo campionato”.

Infine sulle voci che vedrebbero Luciano Spalletti alla fine del suo percorso con la società di Corso Vittorio Emanuele, in favore di altri profili, fra cui spicca quello di Antonio Conte, risponde: “Ripeto che la società ha fiducia in lui, del futuro ne parleranno quando sarà il momento giusto, non ora”.

Inter, allarme De Vrij: out con la Lazio e rischia stop lungo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy