Toni è sicuro: ”Conte ha dato mentalità ai suoi giocatori: l’Inter darà noia alla Juventus”

Toni è sicuro: ”Conte ha dato mentalità ai suoi giocatori: l’Inter darà noia alla Juventus”

L’ex attaccante della Nazionale azzurra boccia invece il Napoli di Carlo Ancelotti

di Raffaele Caruso

Luca Toni, ex attaccante ammirato in Italia con diverse maglie e che si è laureato campione del mondo con la Nazionale azzurra nel 2006, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva per parlare anche della lotta scudetto e del ruolo da protagonista che sta recitando l’Inter di Antonio Conte.

Ecco le sue parole: ”La Juventus è forte, deve ancora metabolizzare il gioco di Sarri, non fa sempre grandi partite ma vince. Conte ha dato mentalità all’Inter, il Napoli invece non è continuo.  I nerazzurri possono dare noia ai bianconeri”.

La Nazionale azzurra:Mancini ha fatto un grande lavoro, venivamo da una mancata qualificazione ai Mondiali e c’era una grande depressione, ha portato gioco e entusiasmo. È una nazionale bella da vedere”.

Su Balotelli:‘Ha avuto tante possibilità e deve ancora dimostrare, dovremmo parlare di altri attaccanti che parlano sul campo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Conte in ansia, oggi esami per D’Ambrosio e Sanchez: si teme un lungo stop

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy