25 Novembre 2018

Top e flop di Inter-Frosinone: Keita e Politano inarrestabili, Lautaro ancora a segno

Tanti i nerazzurri che hanno brillato, più difficile trovare chi ha deluso

La gara di ieri sera ha donato nuove convinzioni all’Inter di Luciano Spalletti, che grazie al successo per 3-0 sul Frosinone in casa dimentica lo stop di Bergamo e si proietta mentalmente al primo incontro da dentro o fuori della stagione: mercoledì c’è la sfida contro il Tottenham che potrebbe regalare ai nerazzurri il passaggio agli ottavi con un turno d’anticipo. La redazione di Passioneinter.com ha scelto i 3 migliori in campo. Difficile, se non impossibile, trovare invece i peggiori in campo per i nerazzurri.

TOP

KEITA 8 – Trova il primo gol in maglia Inter dopo soli 10 minuti e realizza anche la rete del 3-0 che chiude definitivamente la partita. Nettamente la miglior prestazione da quando è a Milano.

POLITANO 7,5 – Uno dei migliori in campo. Sulla fascia è incontenibile, salta regolarmente l’uomo e gli manca solo il gol per coronare una prestazione perfetta.

LAUTARO MARTINEZ 7 – Gioca nuovamente da terminale offensivo al posto di Icardi, ma stavolta, rispetto al match contro il Genoa, il risultato è ben diverso. Sempre compreso nel gioco, trova anche il gol del raddoppio con un bel colpo di testa in girata.

 LEGGI ANCHE – LE PAGELLE DI INTER-FROSINONE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – River-Boca, la partenza delle squadre