25 Luglio 2018

Top e flop di Sheffield United-Inter: promossa la coppia Martinez-Icardi. Ok anche Emmers, male Gagliardini

Ottima prova del duo argentino: bene anche il centrocampista belga e Skriniar, da rivedere la prestazione dell'azzurro e di De Vrij

Dopo il 3-3 contro lo Zenit, l’Inter di Luciano Spalletti non va oltre l’1-1 nella quarta amichevole pre-stagionale  al Bramall Lane contro i padroni di casa dello Sheffield United, protagonista della seconda divisione inglese. Sono i padroni di casa ad andare in vantaggio con McGoldrick su assist di Fleck. L’Inter fatica, ma al 35′ trova il pareggio con Icardi al termine di una bella azione in verticale che coinvolge Martinez e Candreva.

Gli occhi erano tutti puntati sulla coppia MartinezIcardi, all’esordio assoluto dal primo minuto. I due argentini hanno mostrato già grande sintonia, rendendosi protagonisti di importanti giocate che hanno esaltato i tifosi nerazzurri. I due attaccanti sono i primi promossi del match. Il Toro da 10 alle spalle di Icardi è uno spettacolo: l’ex Racing ha visione di gioco, sa muoversi sul fronte offensivo e la soluzione a due punte potrebbe davvero risultare una carta vincente per la prossima stagione. Icardi come sempre per mezzora lo si vede poco, poi sale in cattedra aprendo spazi e segnando il gol del pareggio. Ottima prova anche per  Emmers, il belga si conferma una delle note liete dell’estate nerazzurra, e per Skriniar, che come sempre dietro è quello che dà più certezze.

Prestazione da rivedere per Gagliardini e De Vrij. Il difensore olandese non dà quelle sensazioni di tranquillità di cui ha bisogno l’Inter: c’è ancora qualche movimento da capire ma il tempo è dalla sua parte. Il centrocampista azzurro sbaglia invece tanti appoggi e lanci, però ha il merito di provare a far gioco nonostante sia l’unico centrocampista vero a disposizione.

SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO

LEGGI ANCHE — RUMMENIGGE, CHE ASSIST ALL’INTER: “VIDAL DEVE…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

SHEFFIELD-INTER: LAUTARO CREA, ICARDI FINALIZZZA