27 Gennaio 2020

I Top&Flop di Inter-Cagliari: Lukaku si sbatte, de Vrij tra i più lucidi. Young e Biraghi ai poli opposti

Migliori e peggiori nella sfida che si è giocata a San Siro

TOP

ASHLEY YOUNG 6.5 – Nonostante la squadra si proietti più sulla sinistra, quando sceglie di innescare l’inglese trova sempre un complice perfetto. Dopo pochi giorni al servizio di Antonio Conte, riesce a coprire la fascia coi tempi giusti, rendendosi protagonista di una diagonale fantastica. L’assist a Lautaro Martinez dimostra perché l’Inter lo ha scelto.

DE VRIJ 6.5 – Conferma che quella in corso è probabilmente la sua miglior stagione. Il modulo di Conte esalta le sue qualità, ma lui di certo ci mette del suo per centrare ancora una partita quasi impeccabile.

LUKAKU 6.5 – Dopo la doppietta siglata in Coppa Italia al Cagliari, il belga nella vecchia versione di ‘seconda punta’ e agevola i movimenti del compagno di reparto. Partita di spessore e sacrificio, in cui mette la prestazione della squadra davanti ai suoi interessi (realizzativi). Sul finale per poco non segnava una rete straordinaria che avrebbe incendiato San Siro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/