27 Gennaio 2020

I Top&Flop di Inter-Cagliari: Lukaku si sbatte, de Vrij tra i più lucidi. Young e Biraghi ai poli opposti

Migliori e peggiori nella sfida che si è giocata a San Siro

FLOP

BIRAGHI 5 – Non è una buona prestazione la sua e con gli arrivi di Moses ed Ashley Young l’asticella si alza e rischia seriamente di perdere il posto da titolare. Conte dai suoi esterni si aspetta più iniziative personali, l’ex Fiorentina non affonda quasi mai.

SENSI 6 – Nella prima frazione non sembra lo stesso Sensi di inizio stagione, probabilmente per qualche scoria che si trascina dietro dall’infortunio. Poco brillantezza nelle giocate, specialmente negli ultimi 30 dove spesso sbaglia tecnicamente il passaggio decisivo. Sale decisamente di giri nella ripresa, ma non riesce a trovare la via della rete.

BARELLA 6 – Partita molto aggressiva per l’ex Cagliari, che rincorre ogni avversario e dà tutto se stesso su ogni pallone. Si vede poco, però, con il pallone tra i piedi: a questa squadra servirebbe qualche invenzione più ordinata dai centrocampisti.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/