Top & Flop Inter-Crotone: che impatto Rafinha! Perisic in caduta libera

Top & Flop Inter-Crotone: che impatto Rafinha! Perisic in caduta libera

Ecco i principali protagonisti, in positivo ed in negativo, della sfida pareggiata contro la squadra calabrese ieri sera

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

TOP

Eder Inter Crotone

SKRINIAR 6 – L’Inter pareggia in una partita nella quale doveva solo vincere, ma dietro non concede molto agli ospiti, e Skriniar dimostra ancora una volta tutta la sua affidabilità.

RAFINHA 6 – Alla prima partita a San Siro sorprende tutti e regala applausi, dimostrando una personalità che in questa squadra serviva come il pane. I nerazzurri faticano enormemente a rendersi davvero pericolosi davanti, lui entra e cerca costantemente il fraseggio con i compagni, si propone e sfiora soltanto un gran gol dal limite, ma trovando la risposta di Cordaz. Copia-incolla del giudizio anche per Karamoh, altra nota lieta della serata.

EDER 6 – Dimostra, come fatto anche in passato, che sì, i nerazzurri possono fare a meno di Icardi. L’italo-brasiliano dimostra voglia e sblocca la partita di testa. Poi non fa molto altro per rendersi pericoloso a dire il vero, a parte mettere in campo la solita voglia ed impegno, per nulla scontati nell’Inter di oggi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy