Top & Flop Inter-Crotone: che impatto Rafinha! Perisic in caduta libera

Top & Flop Inter-Crotone: che impatto Rafinha! Perisic in caduta libera

Ecco i principali protagonisti, in positivo ed in negativo, della sfida pareggiata contro la squadra calabrese ieri sera

di Daniele Najjar, @Daniele_najjar

FLOP

Perisic Inter Crotone

DALBERT 5 – Che dire del terzino brasiliano? Ricordare il prezzo che è stato pagato solo la scorsa estate, farebbe solamente gridare vendetta. Sbaglia tutto, o quasi: dall’atteggiamento troppo timido alle scelte con cui spesso mette in difficoltà i suoi stessi compagni. Mostra nel finale alcune delle sue qualità in avanti, ma è davvero troppo poco.

VECINO 5 – Con la Roma aveva salvato la propria prestazione con il gol nel finale. Questa volta no, e torna così fra i flop di giornata. Torna perchè ultimamente è davvero una costante vederlo in difficoltà anche nelle scelte più semplici, come il calibrare passaggi non impossibili, sbagliandoli. Irriconoscibile.

PERISIC 4,5 – Un caso da studiare. Primi mesi in nerazzurro da top assoluto del campionato, poi la tripletta al Chievo: da lì nessuno ha più rivisto Ivan. Anche ieri un autentico fantasma, fino ad arrivare all’ultimo quarto d’ora, nel quale comincia a sciupare occasioni ripetutamente.

LEGGI ANCHE–> SPALLETTI: “SIAMO UNA SQUADRA DEBOLE DI CARATTERE. BROZOVIC…”

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

ICARDI, CHE ALLEGRIA NONOSTANTE L’INFORTUNIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy