24 Novembre 2019

Torino-Inter, Brozovic eccezionale. I giornali lo esaltano: “Signore del centrocampo”

Partita su un campo semi-impraticabile in cui il croato brilla per qualità e convince per quantità

Prestazione da incorniciare quella di Marcelo Brozovic in Torino-Inter. In un campo pesantissimo per la pioggia mette in mostra tutte le sue qualità da lottatore in fase di interdizione e non disdegna giocate di qualità come quella in occasione dell’assist per Lukaku.

Ecco il confronto voti dai quotidiani.

Passioneinter.com 8 – Primo tempo di altissimo livello per il croato, che non sbaglia nulla ed è il punto di riferimento di tutti i compagni in fase di costruzione. Nella ripresa dà continuità e risulta uno dei migliori in campo.

La Gazzetta dello Sport 7 – Altro soldato che esegue alla perfezione gli ordini dell’allenatore. Su un campo-piscina serviva essere pratici e combattivi: come era Conte.

Il Corriere dello Sport 7.5 – Fa girare la squadra e pennella assist. Primo tempo da regista, ripresa da mezzala sinistra e poi da esterno. In generale partita da leader e da vero top player.

Tuttosport 7.5 – Lasciato libero di disegnare calcio mette 4 volte Lukaku e Martinez davanti alla porta. In più non disdegna di usare il piccone per contrastare gli avversari. Il signore del centrocampo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-le-pagelle-di-torino-inter-in-diretta-su-passioneinter-com/