21 Novembre 2019

Torino-Inter, la conferenza stampa di Antonio Conte: data e orario

Finalmente la Serie A torna in campo

Alla ricerca della settima vittoria consecutiva in trasferta in questa stagione, l’Inter si prepara per l’incontro con il Torino di Walter Mazzarri di sabato sera. Antonio Conte, tecnico dei nerazzurri, ha avuto modo di utilizzare la sosta per recuperare alcuni calciatori che avevano concluso lo scorso ciclo di partite non proprio al meglio. Nonostante ciò, sono davvero remote le possibilità di poter vedere a disposizione già da sabato Stefano Sensi, grande assente dell’ultimo mese.

L’allenatore nerazzurro, in attese di sciogliere gli ultimissimi dubbi di formazione che si porta indietro da qualche giorno, domani si presenterà nell’ormai tradizionale conferenza stampa della vigilia per rispondere alle domande dei giornalisti. Come annunciato dal club sul sito ufficiale, Conte parlerà a partire dalle 13.30 presso il Centro Sportivo Suning. Passioneinter.com, come sempre, vi proporrà in diretta tutte le parole dell’allenatore.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/ts-post-handanovic-linter-accelera-scout-in-missione-al-marassi-per-musso-e-radu/