23 Novembre 2019

Torino-Inter, Marotta (Dazn): “Rosa al momento limitata, speriamo di rinforzarci a gennaio”

L'intervento del dirigente nel pre-partita di Torino

Dopo il chiarimento che era arrivato nel pre-match di Inter-Hellas Verona tra dirigenza ed Antonio Conte, in merito all’intervento sul mercato che il tecnico aveva pubblicamente rivolto al club, anche questa sera a pochi minuti dall’inizio della dura trasferta contro il Torino su un terreno di gioco particolarmente complicato a causa della pioggia incessante delle ultime ore, l’amministratore delegato dei nerazzurri Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Dazn.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal dirigente interista: “Questa è una rosa al momento limitata. Guardiamo al mercato di gennaio come un mercato storicamente povero di idee e contenuti. Le opportunità sono ancora poco soddisfacenti, ma vediamo cosa succede all’inizio di gennaio per vedere di poter cogliere delle occasioni”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/torino-inter-formazioni-ufficiali-3/