22 Novembre 2019

Torino-Inter, Mazzarri: “Dovremo essere squadra vera. La lista degli infortunati è lunghissima”

Il tecnico toscano in conferenza stampa

Dopo le parole pronunciate da Antonio Conte nel primo pomeriggio, quella di oggi è stata giornata di conferenza stampa della vigilia anche per Walter Mazzarri. Il tecnico granata, nella gara contro l’ex Inter di domani sera, ha chiesto ai propri calciatori massima attenzione per cercare di continuare la risalita iniziata nella vittoria esterna con il Brescia e per non sfigurare contro il club con il quale aveva concluso anzitempo la sua esperienza in panchina in maniera non proprio amichevole. Ecco le sue dichiarazioni riprese da tuttomercatoweb.com:

INTER IMBATTUTA IN TRASFERTA – “Noi dobbiamo essere squadra vera: se lo facciamo, possiamo mettere tutti in difficoltà. Sapete che squadra è l’Inter, parliamo di noi. Dobbiamo fare una prestazione in linea come quelle proposte contro le big in questo campionato e come successo tante volte l’anno scorso”.

RIPARTIRE – “Nelle ultime gare si è rivista la squadra della passata stagione. Abbiamo ritrovato energie, confido che grazie al buon lavoro fatto in queste due settimane sia aumentata la brillantezza. Mi aspetto una prestazione in linea con le ultime due. Davanti, però, avremo una delle squadre più forti del campionato. Se avremo ancora più voglia di prevalere, possiamo mettere in difficoltà i nerazzurri”.

INFORTUNATI – “Lyanco, Bonifazi, Laxalt, Iago, Millico, la lista è lunghissima. Dobbiamo capire come stanno Rincon e Baselli. Fino ad oggi non mi sono mai lamentato, non ci ho mai pensato”.

VERDI – “Ci si esprime bene se la squadra ti aiuti. Lui sta migliorando la sua condizione, a Brescia nel primo tempo ha fatto bene ed è stato protagonisti nei primi due gol. Poi è calato e l’ho tolto, ma a Brescia è stato importante per noi”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-segui-in-diretta-la-conferenza-stampa-di-antonio-conte-in-vista-di-torino-inter/