2 Settembre 2018

Tottenham, brutta sconfitta in Premier per il prossimo avversario di Champions dell’Inter

Il 18 settembre incontreranno l'Inter in Champions, intanto gli Spurs fanno uno scivolone in campionato

Se l’Inter si presenta alla sosta finalmente revitalizzata dopo il successo contro il Bologna, che ha avuto il potere di invertire il trend negativo che era stato imboccato nelle prime due giornate di campionato, il Tottenham – prossimo avversario di Champions dei nerazzurri – non può essere altrettanto soddisfatto. La squadra di Pochettino è infatti capitolata a Vicarage Road, tana del Watford, dove è arrivata una sconfitta per 2-1.

Gli Spurs, passati in vantaggio con l’illusorio autogol di Doucoure, si sono visti poi rimontare dalle reti di Deeney e Cathcart. Sale in cattedra l’ex Roma Holebas, autore di entrambi gli assist che sono valsi i gol della vittoria per gli Hornets. Dopo la sosta per le nazionali, Inter e Tottenham saranno impegnate rispettivamente con Parma e Liverpool. Il 18 settembre, a San Siro, ore 18.55, le due squadre si scontreranno per il debutto di Champions.

LEGGI ANCHE – L’INTERTINENTE: L’INCHINO DEL NINJA, IL PANCIONE DI CANDREVA E LA FINTA DI PERISIC. SPRAZZI DI UN’INTER FORTE ANCORA DA AFFINARE

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

SANTOS, GABIGOL SHOW CON UNA TRIPLETTA AL VASCO