Totti: “Con l’Inter bellissima partita. Conte è il valore aggiunto dei nerazzurri. Darà filo da torcere alla Juve”

Totti: “Con l’Inter bellissima partita. Conte è il valore aggiunto dei nerazzurri. Darà filo da torcere alla Juve”

Le parole dell’ex capitano della Roma sulla sfida contro l’Inter e le qualità della squadra di Conte

di Martina Napolano, @OnlyLoveINTER

Francesco Totti, ex capitano e dirigente della Roma, era presente a San Siro per la sfida contro l’Inter. In occasione dell’evento ‘Più libri, più liberi’, ha parlato a Sky del match e delle qualità della squadra di Antonio Conte. Ecco le sue parole:

INTER-ROMA – “Bellissima partita, la Roma ha giocato a viso aperto e ha ottenuto un punto dalla capolista“.

LOTTA A TRE – “Ho sempre detto che Inter, Juve e Napoli avrebbero fatto un campionato a parte, penso che il Napoli ha un grande organico e un grande allenatore quindi può risollevarsi. Juventus distratta dalla Champions? Sì, penso che sia il loro obiettivo principale dopo otto anni di Scudetti.Ma quest’anno l’Inter darà filo da torcere, è una squadra rognosa con un allenatore topche vuol vincere a tutti i costi. Sta dimostrando il suo valore aggiunto, ma penso che la Juve spingerà l’acceleratore nel momento decisivo“.

CONTE – “Sì, può fare bene e arrivare fino in fondo con la Juventus. Conte, come ho detto, è quel valore aggiunto, un allenatore che trasmette tanto a società e squadra. Fortunatamente ha detto quello che ho detto io sulla Roma, testimoniando ciò che ho sempre detto visto che alcuni dicevano che non fosse vero“.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.520 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Crolla l’Inter Women, Fiorentina su Politano. La conferenza stampa di Conte. Ampio turnover per il Barcellona

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy