Tra Llorente e l’Inter c’è Gattuso: il tecnico riflette sul futuro dell’attaccante

Tra Llorente e l’Inter c’è Gattuso: il tecnico riflette sul futuro dell’attaccante

L’allenatore dei partenopei non sarebbe convinto in merito all’addio dell’attaccante

di Giuseppe Coppola

Ancora tutto da scrivere il futuro di Fernando Llorente. Il centravanti spagnolo resta in uscita dal Napoli, con l’Inter ormai pronta all’assalto per garantire a Romelu Lukaku un sostituto di spessore che possa farlo rifiatare. Secondo quanto riportato da TMW, a complicare i piani per l’approdo dell’ex Tottenham in nerazzurro potrebbe essere Gennaro Gattuso, tecnico dei partenopei.

Secondo il portale online, l’allenatore del Napoli non sarebbe convinto di poter fare a meno dello spagnolo. Il motivo è relativo alle caratteristiche tecniche del giocatore, considerate fondamentali per gli azzurri visto anche il parco attaccanti a disposizione dell’allenatore. Rischia dunque di complicarsi la pista Inter per Llorente, con i nerazzurri che hanno già bloccato Olivier Giroud del Chelsea ma per il quale non possono ancora sferrare l’assalto decisivo, vista la mancata partenza di Politano. Attacco al centro del ciclone quello della Beneamata, con diversi finali alternativi con cui dover fare i conti.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Giornata cruciale per Eriksen. Politano-Llorente, è fatta! Idea Allan a centrocampo

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy