17 Ottobre 2019

Trevisani: “L’infortunio di Sanchez? Perdita molto fastidiosa, ma l’Inter ha fatto benissimo anche senza di lui”

Le parole del telecronista: "Questa situazione mette in luce una coperta più corta rispetto a Juve e Napoli"

Riccardo Trevisani, ospite negli studi di Sky Sport, ha commentato la situazione dell’Inter in relazione al lungo stop di Alexis Sanchez, costretto a sottoporsi a un’operazione dopo un infortunio rimediato nell’amichevole giocata con la maglia del Cile contro la Colombia. Queste le sue parole:

“In queste poche partite Sanchez non ha influito molto, al di là della gara di Genova contro la Sampdoria, l’Inter ha fatto benissimo anche senza di lui. Penso che i nerazzurri continueranno ad andare bene lo stesso, perchè oltre a Lukaku e Lautaro Martinez ci sarà il contributo di Politano, che è entrato sempre bene dalla panchina, e c’è anche Esposito. Obiettivamente quella di Sanchez è una perdita molto fastidiosa, perchè si fa male un giocatore che stava crescendo, ma l’Inter resta forte anche senza di lui. Però questa situazione mette in luce una coperta più corta sia rispetto alla Juventus che al Napoli”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-sorride-sensi-e-tornato-titolare-con-il-borussia-spezzone-contro-il-suo-ex-sassuolo/