Trezeguet: “I grandi campioni stanno tornando in Italia, Inter-Juve non è decisiva”

Trezeguet: “I grandi campioni stanno tornando in Italia, Inter-Juve non è decisiva”

L’ex attaccante bianconero è ora ambasciatore della Juventus

di Davide Ricci, @davide_r22

Ne ha giocati tanti di Inter-Juventus ed è quasi sempre stato decisivo: David Trezeguet è stato uno degli attaccanti più forti visti nel campionato italiano e che ha fatto grandi i colori bianconeri. Presente oggi in Lega Calcio a Milano per le celebrazioni di 90 anni dal primo campionato italiano a girone unico, l’attaccante francese ora ambasciatore del club torinese, ha parlato anche della sfida di domenica di San Siro.

Calciomercato.com ha raccolto le sue dichiarazioni: “Il calcio italiano mi ha fatto crescere davvero tanto, ho imparato e mi ha dato tanto soprattutto a livello professionale. Ho giocato in Italia con Zanetti quando i grandi campioni volevano venire qui ed ora quei tempi stanno tornando. Inter-Juventus storicamente è una delle partite più importanti, ma non sarà decisiva. E’ comunque una gara bella da giocare”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Zanetti: “Un sogno giocare per l’Inter. Derby d’Italia? Che vinca il migliore”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy