Tronchetti Provera sullo sfogo di Zhang: “Forse influenzato dal film ‘Clown'”. Poi sui rinvii…

Tronchetti Provera sullo sfogo di Zhang: “Forse influenzato dal film ‘Clown'”. Poi sui rinvii…

L’ad di Pirelli commenta così le recenti vicende legate ai rinvii delle gare di campionato

di Simone Frizza, @simon29_

Intervenuto ai microfoni di Radio Capital, Marco Tronchetti Provera, amministratore delegato di Pirelli, ha commentato le recenti vicende che hanno travolto il calcio italiano, a partire dal durissimo sfogo di Steven Zhang contro il presidente della Lega Serie A Paolo Dal Pino. Ecco le sue parole.

Sfogo Zhang – “Mi auguro che il calcio giri presto pagina. Bisogna avere una capacità di stare insieme, e non è stato il punto di forza delle nostre squadre per decenni, magari troveranno modo per farlo ora. C’è un film di grande successo che si chiama ‘Clown’, forse Zhang è stato influenzato da questo”.

Partite rinviate – “Non c’è stata un’omogeneità di comportamento. Bisogna che la gente si parli e si metta d’accordo, meglio non pubblicizzare scelte quando non sono ancora condivide. Serve un atteggiamento di unità nazionale. Arrivare a questo risultato è difficile, ma necessario. Serve un cambio di passo da parte del Paese e di tutta Europa”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Steven Zhang durissimo contro Dal Pino, ma ora rischia. Marotta si oppone a Juve-Inter il 9 marzo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy