TS – Buone notizie per l’Inter: Sensi torna a disposizione

TS – Buone notizie per l’Inter: Sensi torna a disposizione

Il centrocampista potrebbe già essere convocato con il Sassuolo

di Antonio Siragusano

Dopo il problemino muscolare accusato dopo 33′ del suo primo derby d’Italia, sembra siano serviti semplicemente alcuni giorni di riposo durante la sosta per le nazionali per recuperare quasi del tutto Stefano Sensi. Il centrocampista dell’Inter potrebbe essere addirittura convocato per la sfida di domenica delle 12.30 al Mapei Stadium, contro il suo ex Sassuolo. Difficile, però, che Antonio Conte abbia intenzione di impiegarlo dal primo minuto contro il suo passato.

Mercoledì prossimo, infatti, torna anche la Champions League con il Borussia Dortmund che farà visita a San Siro alla formazione interista. Come anticipato questa mattina nell’edicola di Tuttosport, allo scopo di preservare l’ex regista del Sassuolo, dunque, a Reggio Emilia potrebbero partire altri interpreti del centrocampo dal primo minuto, per una partita speciale per l’intero ambiente neroverde dopo la scomparsa del presidente Squinzi.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

INTERISTI ON THE ROAD – Da Icardi a Perisic, il punto della situazione: ecco come sono andati i prestiti dell’Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy