31 Agosto 2019

TS – Cagliari-Inter, intrigo Barella: Conte valuterà la sua condizione mentale, possibile nuova esclusione

Il ritorno nella sua terra potrebbe non essere il contesto giusto per lanciare finalmente da titolare il giovane italiano

Dopo un precampionato disputato all’insegna di un ritardo di condizione rispetto a molti dei suoi compagni, Nicolò Barella non sembra tuttora pronto per una maglia da titolare nell’Inter. Al giovane centrocampista italiano è stato preferito Vecino nella prima giornata di campionato contro il Lecce, mentre Stefano Sensi, arrivato anche lui dal mercato estivo, si è impadronito del ruolo di mezzala sinistra.

In questo senso, Antonio Conte valuterà quindi se il ritorno nella sua Cagliari, per Barella, possa essere più uno stimolo o un freno emozionale. Se in allenamento, come scrive Tuttosport, il tecnico lo vedrà carico e pronto, potrebbe preferirlo a Vecino nel ballottaggio. Se invece, in caso contrario, Conte dovesse fiutare il rischio di un match all’insegna dell’emozione, l’uruguaiano verrebbe schierato nuovamente titolare.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/