25 Gennaio 2020

TS – Eriksen subito disponibile per la Coppa Italia? A differenza di Young e Moses…

Sono giorni d'attesa per i tifosi nerazzurro che attendono lo sbarco a Milano del fantasista danese del Tottenham

Per vedere Eriksen sbarcare a San Siro bisognerà aspettare ancora qualche giorno ma per vederlo invece in azione sul campo con la maglia dell’Inter, quanto tempo dovranno aspettare i tifosi nerazzurri?

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Eriksen potrebbe subito esordire anche in Coppa Italia mercoledì sera a San Siro qualora tutte le procedure burocratiche con il Tottenham vengano completate entro la giornata dì martedì. Il fantasista danese, a differenza di Young e Moses, ha giocato nelle ultime settimane e quindi non ha bisogno di recuperare la miglior condizione fisica. Altrimenti bisognerà attendere il 2 febbraio e la trasferta di Udine alla Dacia Arena, in quel caso l’esordio a San Siro arriverà nel derby contro il Milan in programma nel successivo weekend.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SdCa5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/