Ts – Gemellaggio Inter-Milan per supportare Milano-Cortina 2026: lunedì i vertici delle due squadre saranno a Losanna

Ts – Gemellaggio Inter-Milan per supportare Milano-Cortina 2026: lunedì i vertici delle due squadre saranno a Losanna

Steven Zhang, Alessandro Antonello e Paolo Scaroni saranno parte della delegazione italiana a sostegno della candidatura per ospitare le Olimpiadi Invernali del 2026

di Luca Tagliabue

Inter e Milan: eterni rivali sul campo, ma spesso in sinergia per quanto riguarda questioni più o meno extra-calcistiche. Dopo l’accordo trovato per la costruzione del nuovo stadio, i due club torneranno a collaborare per la promozione della candidatura di Milano-Cortina per ospitare le Olimpiadi Invernali del 2026, al ballottaggio finale con l’accoppiata svedese Stoccolma-Are. I vertici dei due club saranno infatti parte della delegazione italiana che si presenterà lunedì alla sede del Cio a Losanna, con Steven Zhang e Alessandro Antonello a rappresentare l’Inter e Paolo Scaroni il Milan.

Oltre a loro, tra gli altri membri di spicco della delegazione italiana figurano il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, Marcello Lippi, c.t. della Nazionale che nel 2026 festeggerà il ventennale della vittoria mondiale, e Alberto Tomba, icona mondiale dello sci. Sarà poi presente a Losanna anche una vecchia conoscenza nerazzurra: si tratta dell’ex presidente Erick Thohir, ora posizionato all’interno del Cio.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

CdS – Lukaku, accordo raggiunto con l’Inter: sarà il più pagato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy