TS – Icardi, altro che pace: Spalletti irritato, non scontata la convocazione con la Lazio

TS – Icardi, altro che pace: Spalletti irritato, non scontata la convocazione con la Lazio

L’argentino ha svolto solo la prima parte d’allenamento con i compagni.

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Doveva essere il giorno della pace fra Mauro Icardi e l’Inter, con il calciatore argentino che avrebbe dovuto tornare a tutti gli effetti nel gruppo. Ma la giornata di ieri è stata tutt’altro che distesa, almeno stando alla ricostruzione fatta da TuttoSport, che ha evidenziato come Luciano Spalletti non abbia gradito l’atteggiamento dell’argentino, che ieri ha bevuto un caffè e poi si è subito diretto negli spogliatoi. Il calciatore si aspettava di tornare in gruppo a tutti gli effetti, invece ieri ha svolto con i compagni solo la prima parte di allenamento, quella in palestra, per poi lavorare con un preparatore.

All’interno dello spogliatoio Icardi non ha mostrato la voglia di fare alcun passo indietro,  e quanto accaduto mostra quanta strada c’è ancora da fare per arrivare alla definitiva pace con Spalletti e con il resto dei compagni si squadra. Sicuramente il centravanti partirà, nelle gerarchie, alle spalle di Lautaro, ma non è neanche scontata la sua convocazione contro la Lazio.

Senza dubbio il giocatore partirà a fine stagione, e la dirigenza del club di Corso Vittorio Emanuele conta ancora di poterlo vendere per gli 80 milioni richiesti fino a poche settimane fa, ma non è scontato che possa essere utilizzato come pedina di scambio.

ESCLUSIVA – Agente Zapata: “A chi non piacerebbe l’Inter?! È pronto per grandi sfide e vuole restare in Italia”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy