TS – Icardi e Lautaro, si invertono i ruoli: Maurito sarà il vice-Martinez

TS – Icardi e Lautaro, si invertono i ruoli: Maurito sarà il vice-Martinez

Lautaro è sotto diffida ed è stanco: il numero 9 potrebbe ritagliarsi comunque spazi importanti

di Raffaele Caruso

Mauro Icardi si è complicato la vita da solo: in attesa di capire quale sarà l’epilogo finale di questa lunga telenovela, è inevitabile pensare a quale sarà la situazione che si presenterà davanti ad un possibile rientro in rosa dell’ex capitano nerazzurro.

Mentre Icardi è stato alle prese con questo tormentone, dall’altra parte l’amico Lautaro è stato bravissimo a sfruttare al meglio la chance caricandosi sulle spalle l’intera squadra e fornendo prestazioni di gran livello al centro dell’attacco nerazzurro. Se e quando Icardi tornerà, Spalletti non cambierà le carte in tavola: il Toro sarà ancora il titolare.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, le ultime vicende hanno ribaltato le gerarchie. Questo discorso è plausibile ovviamente solo in caso di un rientro definitivo dell’ex Sampdoria per cui sono attese possibili e importanti novità a partire da giovedì, quando ad Appiano ci sarà anche Spalletti. Ci sarebbero 10 partite da disputare dove Icardi potrebbe comunque fornire il suo contribuito per blindare la Champions League, anche perché Lautaro è stanco e sta giocando anche sotto diffida. Ma il suo sarà un ruolo da vice-Martinez.

CdS – Federico Chiesa, il sogno di una notte di mezza estate nerazzurra: Marotta prepara il grande colpo

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy