TS – Icardi, nessun chiarimento con lo spogliatoio, sarà panchina. Con la Lazio spazio a Keita

TS – Icardi, nessun chiarimento con lo spogliatoio, sarà panchina. Con la Lazio spazio a Keita

Il quotidiano torinese fa il punto sulla situazione in casa Inter

di Raffaele Digirolamo, @RaffaDigi97

Lo scenario che in casa Inter era temuto da tutti si è concretizzato nella tarda mattinata di ieri, quando è stato confermato l’infortunio di Lautaro Martinez, uscito malconcio dalla sfida disputata dalla sua Nazionale contro il Marocco. Il calciatore argentino, salvo clamorosi recuperi, salterà le partite con Lazio, Genoa ed Atalanta, tornando a disposizione per il match del 14 Aprile contro il Frosinone. Sono queste le parole utilizzate da Tuttosport per descrivere la situazione in casa nerazzurra.

Il quotidiano torinese continua parlando delle possibili alternative al numero dieci. Difficilmente toccherà a Mauro Icardi, sia per questioni ambientali, relative all’accoglienza che potrebbe riservargli  San Siro, sia per preservare gli equilibri consolidati durante le ultime settimane. Inoltre non si sono registrati neanche dei grossi passi avanti da parte del giocatore, non essendoci stati chiarimenti con lo spogliatoio dopo quanto avvenuto lo scorso 13  febbraio. Bisognerà  aspettare sabato, per capire se Luciano Spalletti lo inserirà nella lista dei convocati.

Quali saranno, quindi, le scelte del tecnico di Certaldo? A meno di colpi di scena, come l’utilizzo di Matteo Politano come falso nove, il ruolo sarà occupato da Keita Balde, ex della partita.

CdS – Conte si libera: l’Inter è tentata. Decisivo il rapporto speciale che lo lega a Marotta

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy