TS – Inter al valzer dei gol: Conte, sei come il Mourinho del 2010

TS – Inter al valzer dei gol: Conte, sei come il Mourinho del 2010

Nell’anno del Triplete l’Inter mandò in rete 5 marcatori diversi alla seconda giornata, proprio come in questa stagione

di Simone Frizza, @simon29_

Lukaku, Sensi, Candreva, Brozovic e Lautaro Martinez. Sono stati questi i cinque calciatori che, dopo sole due giornate, l’Inter di Antonio Conte ha mandato in gol contro Lecce e Cagliari. Il dato va a pareggiare quello dell’anno del Triplete, quando i nerazzurri di Mourinho mandarono in gol altrettanti calciatori dopo lo stesso numero di giornate: Milito, Eto’o, Stankovic, Thiago Motta e Maicon.

Da quell’anno fino ad oggi, il miglior risultato per questo traguardo, illustra Tuttosport, erano state le quattro giornate della stagione 2013/14, ‘drogata’ però dal roboante 0-7 in casa del Sassuolo, match dove appunto si sbloccarono in diversi. Il risultato peggiore, invece, arriva curiosamente dalla stagione successiva a quella del Triplete, quando Milito ed Eto’o cannibalizzarono le reti e, per arrivare a trovare il quinto marcatore diverso, bisogna spingersi fino alla 14esima giornata.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

Wanda Nara: “Hanno tolto la fascia a Mauro perché volevano venderlo. Su Perisic e Brozovic…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy