13 Novembre 2019

TS – Inter-Barcellona, sale la febbre: San Siro verso il sold out

Il big match del 10 dicembre può risultare decisivo per la squadra di Antonio Conte

Sale la febbre in vista del big match del 10 dicembre contro il Barcellona. L’Inter di Antonio Conte – qualora non dovesse fallire l’appuntamento di Praga – si giocherà il tutto per tutto tra le mura amica di San Siro contro i blaugrana. 

Come riporta Tuttosport, la vendita dei tagliandi è iniziata da più di un mese ed il sold out è dietro l’angolo. E’ stato aperto da poco infatti anche il terzo anello e – nonostante prezzi decisamente alti rispetto agli ultimi anni – la sensazione è che si andrà via via riempiendo anche quello, soprattutto se i nerazzurri dovessero fare risultato in Repubblica Ceca. Il terzo anello rosso ha superato il costo di 100 euro e, in caso di posti esauriti, si potrà battere il nuovo record d’incassi. L’Inter chiama ed i tifosi nerazzurri rispondono – come sempre – presente.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/