26 Giugno 2019

TS – Inter, è tempo di cambiamenti: nuovi nomi in società e Pinetina ristrutturata

Diversi i nuovi volti che arriveranno ad Appiano Gentile

L’Inter sembra aver intrapreso la strada del cambiamento, un restylling assoluto dentro e fuori dal campo. Già, perché se sul fronte mercato i dirigenti sembrano muoversi con le idee chiare, anche fuori dal rettangolo di gioco stanno avvenendo diversi cambiamenti.

Come riporta quest’oggi Tuttosport, oltre al prossimo ritorno di Lele Oriali come Club Manger, altri volti nuovi raggiungeranno la Pinetina: “Cambierà il direttore della Pinetina: esce Sandro Maistrello ed entra Marco Scalvini, ex Lazio e Juventus . A lui spetterà il compito di seguire i lavori che da qualche settimana sono iniziati nel centro di Appiano: rifacimento dei campi, pronti per l’arrivo della squadra, e costruzione di una nuova palazzina vicino agli spogliatoi che sarà invece ultimata per il nuovo anno. Sarà una struttura “alberghiera” dove verranno create 40 camere singole, un ristorante, una sala da pranzo e una video. Esperienze nella Juventus, ma anche in nazionale, per il nuovo nutrizionista, Matteo Pincella. Infine nuovo anche il team manager: lascerà il club dopo tre stagioni Fabio Pinna e al suo posto ci sarà Matteo Tagliacarne, in arrivo dal Napoli”. 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

INDISCREZIONE PI – Conte frena su Bergwijn: non convince per il 3-5-2, l’Ajax prova l’affondo. E quel retroscena di gennaio…